Smart Cleaning

In un’epoca in cui le modalità di lavoro personalizzate sono in aumento, la pulizia secondo un percorso rigidamente definito sta diventando sempre più un ricordo del passato. Le soluzioni digitali e una pianificazione basata sui dati ci consentono di reagire in tempo reale alle variazioni in termini di utilizzo degli edifici. Così le nostre forze lavoro specializzate sono presenti nel posto giusto al momento giusto e i servizi vengono adattati in modo flessibile all’occupazione e all’utilizzo dei vostri edifici. Il risultato? Un risparmio sui costi con in più un effetto positivo sull’ambiente: un consumo ridotto di prodotti detergenti, agenti chimici e acqua.

I vostri vantaggi in sintesi

Smart Cleaning

  • Meno costi e risorse: grazie a un elenco aggiornato quotidianamente, puliamo solo dove è necessario
  • Continuità: pittogrammi di facile comprensione e una traduzione automatica nel nostro Smart Cleaning Tool garantiscono una qualità costante
  • Trasparenza completa: avrete sempre una panoramica esatta dei servizi eseguiti e concordati contrattualmente. In questo modo riceverete un prezioso supporto nell’esercizio della vostra responsabilità aziendale (ESG)
  • Maggiore flessibilità: potete inviarci incarichi aggiuntivi rapidamente e in formato digitale
  • Meno problemi: le potenziali fonti di errore vengono ridotte al minimo e gli inconvenienti effettivi risolti rapidamente
  • Sicurezza completa dei dati: i vostri dati possono essere utilizzati solo all’interno della sede
  • Maggiore sostenibilità: insieme risparmiamo materiali di consumo come prodotti chimici per la pulizia, acqua, microplastiche e carta. Inoltre il nostro Smart Cleaning Tool è certificato dall’Ufficio federale dell’ambiente

«Anticipiamo gli sviluppi in una fase precoce, in modo da poter svolgere un ruolo di primo piano nel settore a lungo termine. Tutti i soggetti coinvolti devono comprendere e accettare i vantaggi della digitalizzazione. Solo così potremo sopravvivere in questo settore in futuro.»

Jacqueline Zollinger
Digital Collaborator

Smart Cleaning

Contattaci

Desiderate informazioni dettagliate o consigli sui nostri servizi? Saremo lieti di ascoltarvi.

Referenze

  • SWISS TXT

    Torna alla panoramica Il nostro incarico Honegger si occupa della gestione integrale degli immobili e della pulizia di manutenzione del fornitore di servizi multimediali con sede nel centro di Bienna. SWISS TXT Il nostro cliente SWISS TXT è stata fondata nel 1983 e per decenni ha portato le notizie più importanti nelle case svizzere con…

    Per saperne di più

    Per saperne di più: SWISS TXT
  • HSG

    Torna alla panoramica Il nostro incarico Il nuovo mandato prevede l’esecuzione della pulizia di mantenimento in 28 edifici in totale. Per la complessità dell’incarico, un importante presupposto è rappresentato da un’elevata flessibilità. Honegger si occuperà anche delle prestazioni relative allo smaltimento dei rifiuti e di altre prestazioni di base e specialistiche impiegando circa 20 dipendenti…

    Per saperne di più

    Per saperne di più: HSG
  • Heineken

    Torna alla panoramica Il nostro incarico Honegger è responsabile della gestione delle sedi di Winterthur, Coira e Lucerna, nonché di 15 magazzini in diverse località della Svizzera. Heineken Il nostro cliente Fondata nel 1864 nei Paesi Bassi, Heineken è diventata il secondo maggior produttore di birra a livello mondiale, scrivendo una storia di successo senza…

    Per saperne di più

    Per saperne di più: Heineken
  • PDAG

    Torna alla panoramica Il nostro incarico Honegger è operativa nella sede centrale dei PDAG a Windisch (Königsfelden) e in altre undici sedi dislocate in tutto il Cantone Argovia. L’incarico comprende pulizia di manutenzione e in occasione delle dimissioni del paziente, pulizia dell’area lavaggio della cucina, pulizia di finestre e di fondo, servizi in occasione di…

    Per saperne di più

    Per saperne di più: PDAG
  • ESAF

    Torna alla panoramica Il nostro incarico In qualità di sponsor collaterale e offrendo servizi individuali per i partner in loco, Honegger ha contribuito in modo determinante al successo di questa spettacolare festa sportiva e popolare. Nel corso dei tre giorni dell’evento, 20 nostri dipendenti hanno offerto servizi di assoluta eccellenza. ESAF Il nostro cliente Nel…

    Per saperne di più

    Per saperne di più: ESAF

Jobs

Lavorare per Honegger

Il nostro personale, che ormai ha raggiunto le 6500 unità, rappresenta il nostro bene più prezioso. In qualità di azienda a conduzione familiare di lunga tradizione, poniamo sempre le persone al centro. Si spiega così la lealtà superiore alla media da parte delle nostre collaboratrici e dei nostri collaboratori che ci contraddistingue da oltre 70 anni. Desideri lavorare per noi?

Notizie