Honegger AG
più valore aggiunto dal 1948

69 anni di vita e di crescenti successi:

l’impresa di famiglia, fondata nel 1948, dà oggi lavoro a circa  6000 collaboratori sparsi in 25 succursali e società affiliate in tutte le quatro regioni linguistiche della Svizzera.

I nostri servizi comprendono l’amministrazione e la gestione di stabili, impianti e installazioni.

Con la nostra impostazione globale e strategica, che si estende a tutto l’arco di vita degli oggetti sia per quanto riguarda la gestione sia per quanto riguarda i servizi,

possiamo approntare ininterrottamente, stabili, i loro sistemi, processi e contenuti, mantenerli in funzione e adattarli alle necessità organizzative e di mercato in continuo cambiamento.

Facciamo nostre le esigenze dei nostri clienti, contribuendo così a creare valore aggiunto per l’impresa.

SOLO CHI È CONSAPEVOLE DEI SUOI VALORI
PUÒ ESSERE SICURO DI SÉ

IN ALTO I CALICI  AL FUTURO!

Per il 66° anno ci concediamo una campagna spumeggiante come lo champagne. Che è al tempo stesso una sfida e che, forse, qui e là susciterà scalpore.

Sicura di sé, Honegger si presenta in veste di impresa tradizionale che si riconosce nei classici attributi svizzeri: aperta al mondo.

Orientata ai clienti. Famigliare. Elemento di congiunzione. In cui il termine „tradizione“ non significa per Honegger qualcosa di antiquato o di rivolto al passato.

Al contrario: noi creiamo il futuro, portando nel presente virtù consolidate. L’apprezzamento delle buone tradizioni è il nostro motore per il domani.

Questo è ciò che Honegger ha fatto con successo per 66 anni. E questo deve valere anche per il futuro. A questo ci atteniamo. Nella vita quotidiana. Nei contatti con i clienti e i collaboratori.

E naturalmente anche con la nostra nuova campagna, che è nello stesso tempo aperta al mondo e moderna. E perciò, proprio tipicamente svizzera.