Facility Management

Il partner affidabile per tutti i servizi per gli edifici

In qualità di specialisti per il Facility Management integrale ci occupiamo di tutti gli aspetti della gestione tecnica e infrastrutturale degli edifici. Grazie a un approccio globale, combiniamo in modo ottimale le varie discipline, garantendo così il mantenimento del valore a lungo termine degli immobili, degli impianti e delle attrezzature. In questo modo potrete beneficiare immediatamente delle sinergie così create e dedicarvi completamente alla vostra attività aziendale primaria.

Gestione infrastrutturale degli immobili

Offriamo soluzioni complete valide ed efficienti per la manutenzione e la gestione dei vostri immobili.

Gestione tecnica degli immobili

In virtù di un vasto know-how tecnico garantiamo un’operatività costante e un ridotto consumo energetico degli impianti.

CAFM

Facility e Life Cycle Management all’insegna della modernità

In qualità di fornitore digitale di servizi per gli edifici della Svizzera, per i nostri tradizionali processi di FM utilizziamo le soluzioni software più all’avanguardia, come il Computer Aided Facility Management (CAFM). Con la pianificazione, la documentazione e l’amministrazione basate sui dati, tale sistema crea le basi per un approccio di Facility e Life Cycle Management moderno e orientato al futuro, in grado di soddisfare qualunque esigenza. I vantaggi sono evidenti: più trasparenza, più sicurezza e più tempo da dedicare a ciò che conta.

«Lo studio di soluzioni su misura per la gestione degli immobili è stimolante. Nel mio lavoro attribuisco sempre la priorità all’efficienza dei costi e alla manutenzione ottimale durante l’intero ciclo di vita.»

Nurije Dega,
Business Engineer FMT

Smart Cleaining

Servizi su misura in base alle esigenze individuali

Telelavoro, desk sharing e co-working: a seguito della comparsa di nuovi modelli di lavoro, i servizi di Smart Cleaning (pulizia in base alle esigenze individuali) assumono una rilevanza sempre maggiore. Grazie alle soluzioni tecniche digitali siamo in grado di documentare i nostri servizi per gli edifici in modo intelligente, affidabile e trasparente. La soluzione Smart Cleaning ci consente di programmare l’intervento dei/delle nostri/e addetti/e nel luogo giusto al momento giusto e di adattare i nostri servizi in modo flessibile all’occupazione e al carico di lavoro dei singoli immobili. Il risultato? Un risparmio sui costi con in più un effetto positivo sull’ambiente: un consumo ridotto di prodotti detergenti, agenti chimici e acqua.

«Nulla è tanto necessario e durevole quanto il cambiamento. Il nostro compito è assicurare all’azienda Honegger uno sviluppo che le consenta di adeguarsi facilmente ai cambiamenti e di essere sempre competitiva e sostenibile. Nel farlo, non vogliamo solo soddisfare le aspettative dell’organizzazione in termini di digitalizzazione e acquisti, ma nel migliore dei casi superarle».

Philipp Schäble, Solution Manager FM


Facility Management

Contattaci

Desiderate ricevere informazioni dettagliate o una consulenza sui nostri servizi? Luca Bertuzzo, Responsabile Vendite IFM, sarà lieto di rispondere a qualunque richiesta.

Referenze

  • SWISS TXT

    Torna alla panoramica Il nostro incarico Honegger si occupa della gestione integrale degli immobili e della pulizia di manutenzione del fornitore di servizi multimediali con sede nel centro di Bienna. SWISS TXT Il nostro cliente SWISS TXT è stata fondata nel 1983 e per decenni ha portato le notizie più importanti nelle case svizzere con…

    Per saperne di più

    Per saperne di più: SWISS TXT
  • HSG

    Torna alla panoramica Il nostro incarico Il nuovo mandato prevede l’esecuzione della pulizia di mantenimento in 28 edifici in totale. Per la complessità dell’incarico, un importante presupposto è rappresentato da un’elevata flessibilità. Honegger si occuperà anche delle prestazioni relative allo smaltimento dei rifiuti e di altre prestazioni di base e specialistiche impiegando circa 20 dipendenti…

    Per saperne di più

    Per saperne di più: HSG
  • Heineken

    Torna alla panoramica Il nostro incarico Honegger è responsabile della gestione delle sedi di Winterthur, Coira e Lucerna, nonché di 15 magazzini in diverse località della Svizzera. Heineken Il nostro cliente Fondata nel 1864 nei Paesi Bassi, Heineken è diventata il secondo maggior produttore di birra a livello mondiale, scrivendo una storia di successo senza…

    Per saperne di più

    Per saperne di più: Heineken
  • PDAG

    Torna alla panoramica Il nostro incarico Honegger è operativa nella sede centrale dei PDAG a Windisch (Königsfelden) e in altre undici sedi dislocate in tutto il Cantone Argovia. L’incarico comprende pulizia di manutenzione e in occasione delle dimissioni del paziente, pulizia dell’area lavaggio della cucina, pulizia di finestre e di fondo, servizi in occasione di…

    Per saperne di più

    Per saperne di più: PDAG
  • ESAF

    Torna alla panoramica Il nostro incarico In qualità di sponsor collaterale e offrendo servizi individuali per i partner in loco, Honegger ha contribuito in modo determinante al successo di questa spettacolare festa sportiva e popolare. Nel corso dei tre giorni dell’evento, 20 nostri dipendenti hanno offerto servizi di assoluta eccellenza. ESAF Il nostro cliente Nel…

    Per saperne di più

    Per saperne di più: ESAF

Jobs

Lavorare per Honegger

Il nostro personale, che ormai ha raggiunto le 6500 unità, rappresenta il nostro bene più prezioso. In qualità di azienda a conduzione familiare di lunga tradizione, poniamo sempre le persone al centro. Si spiega così la lealtà superiore alla media da parte delle nostre collaboratrici e dei nostri collaboratori che ci contraddistingue da oltre 70 anni. Desideri lavorare per noi?

Notizie