La nostra missione è la conservazione del valore dei vostri immobili e impianti

Quale offerente globale di servizi di Facility Management, la Honegger AG si fa carico per voi di tutti i compiti infrastrutturali, tecnici e commerciali. Garantiamo la gestione dei vostri immobili sia sotto il profilo economico sia sotto il profilo ecologico, consentendovi così di focalizzare l’attenzione sulla vostra attività aziendale primaria. Da settant’anni mettiamo le nostre specializzazioni a servizio del settore immobiliare occupandoci di impianti quali parchi immobiliari, ospedali, asili e scuole materne, centri commerciali e immobili privati. Con 25 succursali siamo presenti in loco in tutta la Svizzera e in tutte le quattro regioni linguistiche. Voi vi dedicate al vostro “core business”, noi ci occupiamo dei vostri processi secondari – perché i vostri immobili e i vostri impianti sono la nostra missione. 

La nostra passione,
i vostri vantaggi per il vostro stabile

L’elevato grado di produzione in proprio vi assicura un valore aggiunto

L’elevato grado di produzione in proprio ci consente di sfruttare una serie di sinergie, di ridurre le interfacce e garantire la qualità dei nostri servizi. Voi beneficiate di questi effetti sinergici che si riflettono direttamente sui prezzi, determinando così un ulteriore valore aggiunto per voi. 

Competenza concentrata grazie ad un’offerta completa

Grazie al nostro know-how focalizzato sul settore immobiliare e alla nostra offerta completa si riducono al minim i vostri sforzi. Potete dedicare le risorse così liberate alla vostra attività aziendale primaria. Noi ci occupiamo dei vostri immobili e impianti. 

Il vostro partner di fiducia

Siamo simpatici, familiari e ci dedichiamo solo ai nostri clienti. Consideriamo i nostri clienti come partner con cui instaurare e coltivare rapporti a lungo termine. In base all’idea di partenariato addebitiamo ai nostri clienti, nel caso in cui si debba far ricorso a servizi di terzi, solo la spesa viva sostenuta, senza ulteriori margini. Comunichiamo in modo aperto, sincero e chiaro.