«Solo lavorando in team si può raggiungere il successo» 

Marc Christen

Direttore Servizi Centrali

Per Marc Christen ogni input proveniente dai suoi collaboratori è benvenuto e prezioso. Ciò sebbene o proprio perché egli è al vertice di numerosi settori: Finanza e Controlling, Risorse Umane, Informatica e Amministrazione centrale. Non c’è quindi da stupirsi che «ogni singolo successo si basi su un efficace ed ottimizzato lavoro di squadra », come dice Marc Christen. In qualità d'esperto contabile dell’azienda, lo scambio quotidiano e intenso con i diversi collaboratori costituisce per lui  un fattore decisivo.

Insieme al suo team Marc Christen punta a raggiungere un livello di efficacia ed efficienza ancora maggiori e a offrire ai clienti interni dei settori operativi il miglior supporto possibile. «In tal modo ogni settore può concentrare il proprio impegno sulla funzione fondamentale dei compiti affidati ossia la prestazione del servizio.»

L’equilibrio perfetto al suo impegnativo ruolo professionale Marc Christen lo trova nello sport. Che si tratti di fitness, immersioni, escursionismo o sci, non importa: per Christen l’importante che le attività siano variate.

Stefan Honegger