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Facility Management commerciale

assistenza sistematica e professionale di immobili

In collaborazione con i nostri partner ci assumiamo per voi tutti i compiti commerciali che hanno una particolare importanza ai fini del funzionamento e della conservazione dei vostri immobili. In modo sistematico, professionale e trasparente ci occupiamo dell’esposizione dei costi, elaborati secondo il principio di causalità, del loro conteggio e contabilizzazione. Tutti i compiti vengono verificati per individuare possibili riduzioni dei costi.

I costi vengono esposti in modo trasparente, attribuiti in funzione dell’utilizzazione, fatturati e contabilizzati in modo sistematico e professionale. Inoltre provvediamo nel rispetto dei termini previsti a preparare le contabilità immobiliari, i conteggi delle spese di riscaldamento e delle spese accessorie nonché i budget.

Grazie all’impiego delle più moderne soluzioni di software siamo in grado di curare i vostri immobili in modo efficiente e con tecniche d’avanguardia, avendo sempre sott’occhio tutti gli indicatori specifici di particolare rilevanza.

I nostri servizi nel Facility Management commerciale

Insieme ai nostri partner vi offriamo le seguenti soluzioni nel campo commerciale:

Amministrazione d’immobili

  • Affitto temporaneo / Noleggio
  • Locazione
  • Assistenza e cura dei locatari
  • Contabilità dell’oggetto
  • Spese di riscaldamento e accessorie
  • Incasso dei canoni di locazione

Gestione delle superfici

  • Pianificazione dell’occupazione
  • Ottimizzazione del tasso d’occupazione 

Gestione dei dati

  • Documentazione dell’oggetto
  • Archiviazione

Il nostro elevato grado di produzione in proprio costituisce un valore aggiunto per voi

L’elevato grado di produzione in proprio ci consente di sfruttare effetti sinergici, di ridurre le sovrapposizioni e di garantire la qualità dei nostri servizi, ciò che si traduce in servizi efficienti e di qualità elevata. Voi ne traete profitto, perché ciò si riflette direttamente sul prezzo creando così un valore aggiunto per voi.

Il grado di produzione in proprio di Cabiancardi nel Facility Management commerciale è di circa il 67%.  In particolare la gestione delle superfici e dei dati viene svolta quasi interamente da Cabiancardi negli immobili che le vengono affidati. Nell’amministrazione di immobili Cabiancardi collabora con partner di grande esperienza e competenza, in modo tale da potervi offrire il migliore servizio.

Sostenibilità nel Facility Management infrastrutturale

Oltre alla sostenibilità sociale ed ecologica attribuiamo un valore particolare alla sostenibilità economica. I vostri impianti e immobili vengono sfruttati al massimo delle loro capacità e la manutenzione sistematica garantisce una conservazione duratura del loro valore.

Maggiori informazioni sull’impegno sostenibile di Cabiancardi

Contatto

PRENDETE CONTATTO CON NOI

I nostri specialisti saranno lieti di fornirvi ulteriori informazioni sui nostri servizi e vi consiglieranno in modo non vincolante.

Freek van den Hout
Direttore Facility Management
Tel. +41 31 950 53 53
Fax +41 31 950 53 54
E-mail f.vandenhout@honegger.ch

Numero gratuito: 0800 466 344 

Siamo disponibili in loco in tutta la Svizzera. Trovate i dati di contatto delle nostre sedi regionali qui.

Più d’ informazioni sui nostri servizi

Cabiancardi offre un servizio completo nell’ambito del Facility Management. I nostri esperti nel Facility Management integrale vi mostrano come poter sfruttare al meglio i potenziali dei vostri immobili e impianti e aumentarne l’economicità e l’efficienza. 


Abbiamo riassunto per voi la nostra ampia offerta di servizi in un volantino.

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