Roger Giger sarà il nuovo direttore regionale del Gruppo Honegger per Zurigo, Svizzera centrale, settentrionale e orientale

Roger Giger sarà il nuovo direttore regionale del Gruppo Honegger per Zurigo, Svizzera centrale, settentrionale e orientale

Pubblicato: 03.01.2023

Un nuovo arrivo di prestigio per il Gruppo Honegger: il 1° febbraio 2023 Roger Giger assumerà l’incarico di direttore per la regione di Zurigo, Svizzera centrale, settentrionale e orientale. L’esperto professionista del settore FM farà inoltre parte della direzione del Gruppo Honegger.

Roger Giger è un profondo conoscitore del settore Facility Management, in cui ha fatto una lunga gavetta. Al termine della formazione in ambito commerciale, il sangallese è diventato responsabile di zona nel 2001 e successivamente direttore regionale dell’azienda ISS Facility Services SA. Dopo aver svolto altre funzioni direttive, il 55enne ha assunto la direzione della Cowa Schweiz AG dal 2017 al 2022. In tale periodo ha fatto anche parte della direzione della casa madre (Gruppo Conrady) e ha gestito il processo di digitalizzazione del gruppo. Parallelamente alla sua attività professionale, Roger Giger ha seguito un corso di perfezionamento professionale in economia aziendale, ha conseguito un Executive MBA presso la Scuola universitaria professionale di San Gallo con specializzazione nei servizi e ha frequentato un corso di gestione strategica Vebego presso la TIAS Business School nei Paesi Bassi. 

 

Promotore della digitalizzazione nel settore Facility Management

Con l'arrivo di Roger Giger, la nostra azienda potrà contare su un dirigente particolarmente esperto, dalle grandi doti esecutive e con un notevole bagaglio relativo alla digitalizzazione del settore. «In qualità di professionista di comprovata esperienza nel settore FM, Roger Giger promuoverà efficacemente la crescita di Honegger nella regione di Zurigo, Svizzera centrale, settentrionale e orientale e offrirà un contributo determinante alla trasformazione digitale, ponendola al centro delle strategie aziendali», spiega Ariste Baumberger, CEO di Honegger SA. Roger Giger aggiunge: «Sono lieto di contribuire insieme al mio team al rafforzamento della nostra posizione di mercato nella regione e al continuo consolidamento delle relazioni con la clientela in qualità di partner di alto livello.»

 

Per ulteriori informazioni, la preghiamo di contattare:

E-mail: kommunikation@honegger.ch
Telefono: 031 950 53 53

chiudere