Ottimizzazione strategica delle sedi

Ottimizzazione strategica delle sedi

Pubblicato: 09.02.2022

Honegger AG è in costante crescita e in questo contesto la disposizione regionale e strategica delle sedi è fondamentale. Per garantire la vicinanza ai clienti, l’azienda ha ottimizzato le proprie sedi.

Argovia
Per la regione dell’Argovia è stata aperta un’ulteriore succursale a Neuenhof. Così le sinergie tra le succursali di Zurigo e Neuenhof potranno essere impiegate in modo efficiente. «Vogliamo essere presenti nella regione e promuovere la vicinanza ai clienti, come ad esempio per il PDAG, uno dei nostri grandi committenti. La nuova sede a Neuenhof è ideale», dice Robert Gadient, direttore di succursale a Argovia. 
 

Coira
Con Julianna Felföldi la succursale di Coira ha acquisito una dirigente di comprovata capacità per la direzione della succursale.
Contemporaneamente la succursale di Coira si è trasferita in una nuova sede con più spazio. Il nuovo indirizzo della succursale di Coira è:

Honegger AG
Industriestrasse 5
7204 Untervaz
 

Ticino
Cabiancardi SA in Ticino si sta concentrando su un’unica sede e ha accorpato le succursali di Minusio e Cadempino. Con la fusione delle due succursali, la disposizione regionale in Ticino sarà accentrata e rafforzata. Saranno mantenuti tutti i posti di lavoro. I collaboratori della succursale di Minusio sono stati coinvolti nel progetto già prima. Il progetto era pianificato da molto tempo ed è stato implementato il 1° gennaio 2022; il trasloco si è svolto senza problemi e come da scadenzario.
 

Troverete tutti i nostri contatti sono in:

Contatti/Succursali

 

chiudere