Nuova acquisizione sportiva per Honegger

Nuova acquisizione sportiva per Honegger

Pubblicato: 16.02.2022

Un altro mandato per Honegger: dal 1° gennaio 2022, l'azienda è responsabile dei servizi di pulizia in diversi siti dell'ufficio federale dello sport (UFSPO) e dell'ufficio federale della protezione della popolazione (UFPP).

Immagini: UFSPO

Sport e protezione al centro
L'UFSPO sostiene lo sport ricreativo e competitivo per tutta la popolazione svizzera. Promuove lo sport di alto livello con il National Performance Centre di Macolin. L'UFSPO comprende anche l'Istituto Federale dello Sport di Macolin (EHSM), che è l'unica università svizzera che si occupa esclusivamente di educazione, ricerca, sviluppo e servizi nel campo dello sport.

L'UFPP funge a sua volta da organo di coordinamento a livello nazionale della protezione civile tra la Confederazione, i Cantoni e terzi.

Distribuzione su tre siti
Il mandato combinato dell'UFSPO e dell'UFPP conferito dall'Ufficio federale dell'armamento armasuisse comprende la pulizia di locali d'ufficio e d'albergo nonché di impianti sportivi. Dall'inizio dell'anno, circa 40 collaboratori Honegger sono stati impiegati presso la sede dell'UFSPO a Magglingen sopra Bienne e nelle sedi dell'UFPP a Spiez e Schwarzenburg.

Forte performance di squadra
Honegger è felice di aver vinto il mandato e vuole cogliere l'occasione per ringraziare lo staff del progetto, che ha reso possibile questo successo con una grande sportività.

Questi includono Brigitte Wettstein (Responsabile del progetto calcolo), Eliane Schwab (Collaboratrice del calcolo), Manuela Krähenbühl (Responsabile Clienti), 
Nadia Amrein-Prete (Responsabile del sotto progetto alberghi UFSPO), Sascha Locher (Responsabile del progetto) e Andrea Pistilli (Gestione generale del progetto).

 

chiudere