Honegger si assicura il mandato della Confederazione

Honegger si assicura  il mandato della Confederazione

Pubblicato: 11.02.2021

In questo inizio di 2021, Honegger entra già in azione per un nuovo cliente: dal 1 febbraio, il fornitore di servizi per gli edifici è responsabile della pulizia di base e di manutenzione di parte del portafoglio dell’Ufficio federale delle costruzioni e della logistica.

Sedi in vari Cantoni

L’Ufficio federale delle costruzioni e della logistica (UFCL) fa parte del Dipartimento federale delle finanze e fornisce prestazioni di servizi per l’intera amministrazione federale civile e per il pubblico. È suddiviso nei cinque settori Costruzioni, Logistica, Relazioni esterne, Politica in materia di appalti e Servizi di gestione. Honegger fornisce prestazioni di pulizia per gli edifici civili della Confederazione nelle Regioni Berna, Thun e Ticino.

L’intero mandato prevede la pulizia di manutenzione, delle finestre e delle tende dei circa 120 edifici dell’amministrazione ed è ripartito in varie tranche su un periodo di quattro anni. Per svolgere l’intero incarico saranno necessari circa 160 collaboratori di Honegger, al momento sono operativi circa 50 professionisti delle pulizie.

Quellenweg 17_1_BBL.jpgBBL, Quellenweg 17, 3084 Wabern

Uno straordinario lavoro di squadra

Siamo estremamente orgogliosi di poter fornire i nostri servizi all’UFCL dal 1 febbraio. Desideriamo ringraziare il team di progetto competente che, ottenendo il mandato, ci consente di ampliare il nostro portafoglio con un cliente attrattivo: Eliane Schwab, Brigitte Wettstein, Andrea Pistilli, Stefan Rauch und Roger Weber. 

 

 

chiudere