Honegger si aggiudica il mandato Heineken

Honegger si aggiudica il mandato Heineken

Pubblicato: 01.12.2020

Honegger ha un buon motivo per brindare: dal 1o dicembre 2020 può vantare Heineken Switzerland SA tra i suoi clienti.

Imprese familiari tradizionali

Heineken e Honegger hanno un importante punto in comune: sono entrambe aziende a conduzione familiare ricche di tradizione. Fondata nel 1864 nei Paesi Bassi, Heineken è diventata il secondo gruppo mondiale della birra, scrivendo una storia di successo senza precedenti. Con la fondazione di Heineken Switzerland SA nel 1984, la birra Heineken viene introdotta anche sul mercato svizzero. Nel 1993 Heineken acquista la maggior parte dei birrifici Haldengut a Winterthur e Calanda Bräu a Coira, rilevandoli completamente sei anni dopo. Nel 2008, anche il birrificio lucernese Eichhof diventa parte di Heineken.

Siamo orgogliosi di poter annoverare, dal 1o dicembre 2020, Heineken Switzerland nel nostro portafoglio clienti. Il nuovo incarico prevede la gestione delle sedi di Winterthur, Coira e Lucerna, così come di 15 depositi in diverse località in Svizzera.

Al nostro team

In questa sede desideriamo rivolgere un grande ringraziamento al team di progetto responsabile che ci ha consentito di aggiudicarci questo importante mandato: Brigitte Wettstein, Hugo Zahno, Mauro De Pretto e Romeo Luraschi. Per un inizio così celere dobbiamo uno speciale ringraziamento anche a Irena Sklabinski e Brigitte Schori.

chiudere