«Honegger SA rileva un’azienda familiare a Sarnen»

«Honegger SA rileva un’azienda familiare a Sarnen»

Pubblicato: 04.07.2019

Il Gruppo Honegger continua a crescere e ha acquistato l’azienda familiare Paul Hegglin GmbH nell'ambito di un piano di successione.

La Paul Hegglin GmbH (www.hausmanager.ch), con sede a Sarnen, opera sul mercato dal 1993 e fornisce servizi nei settori manutenzione di edifici, manutenzione tecnica e pulizie speciali.
 

Il passaggio di proprietà è avvenuto il 02 luglio 2019 e corrisponde pienamente alla volontà dei coniugi Hegglin: «Per me e mia moglie è sempre stato chiaro che avremmo affrontato per tempo la nostra pianificazione successoria per ragioni d’età. Abbiamo pianificato questo passo con grande cura e supporti esterni e lo abbiamo compiuto oggi con la vendita della Paul Hegglin GmbH. Siamo molto lieti di cedere la nostra azienda al Gruppo Honegger. L'azienda familiare di Köniz dispone di tutti i requisiti per assistere i nostri clienti in maniera ottima», afferma Paul Hegglin.

Per il momento, la direzione rimane affidata a Paul Hegglin. In questo modo si intende garantire il migliore processo di integrazione possibile e un passaggio di proprietà impeccabile.

Per Ariste Baumberger, CEO della Honegger SA, questo rilevamento rappresenta un ulteriore passo verso il futuro per posizionare il Gruppo Honegger al meglio sul mercato e portare avanti la filosofia di Honegger.

Per informazioni:

E-mail: kommunikation@honegger.ch

Tel.: 031 950 53 53

Foto (da sinistra a destra): Ariste Baumberger (CEO Honegger SA), Paul Hegglin e Silvia Hegglin (ex proprietari Paul Hegglin GmbH), Stefan Honegger (Presidente del consiglio d'amministrazione Honegger SA)

chiudere