Honegger SA decolla - nuovo incarico Aeroporto di Ginevra

Honegger SA decolla - nuovo incarico Aeroporto di Ginevra

Pubblicato: 21.02.2020

Dal 1° febbraio 2020, la succursale Honegger SA di Ginevra ha il piacere di eseguire, per l’aeroporto di Ginevra (GVA), le pulizie di vari edifici nella zona di sicurezza.

Oltre 30 persone sono mobilitate 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno, per garantire la manutenzione di vari edifici, fra i quali la sede dei vigili del fuoco, gli edifici di smistamento bagagli, gli uffici operativi, oltre alle varie aviorimesse e numerose officine. Un team specializzato di due persone è impegnato tutto l’anno nella pulizia dei vetri delle facciate e di vetri interni. Sono non meno di 43'000 m2 le superfici vetrate che vengono pulite ogni anno con l’ausilio di navicelle aeree e di attrezzature specifiche.

La significativa attività aeroportuale rappresenta una sfida in termini di sicurezza per il nostro personale che si deve confrontare costantemente con i vari rischi riguardanti la sicurezza sul lavoro. Ogni collaboratore ha seguito una formazione rigorosa sui rischi collegati all’attività aeroportuale in modo da garantire un ambiente di lavoro sicuro.

Un sentito ringraziamento al team del progetto: Antonio Racioppi, Alji Dervisi, Cédric Studer, Tony Torres, Jean-Marc Lehmann, Frédéric Brunet e Mihane Hasani.

IMG_1375.jpg

Foto 1 (da sinistra a destra): Mendonca Anderson dos Santos (FM), Gonçalo Ribeiro, (capo del site),
Alji Dervisi (capo di diparamento GEUR), Nasib Krasniqi (FM)

chiudere