Honegger SA rileva impresa bernese di lunga tradizione

Honegger SA rileva impresa bernese di lunga tradizione

Pubblicato: 11.01.2019

La Honegger Holding SA acquisisce nell’ambito di un processo di successione la A. Leibundgut GmbH che opera nel campo manutenzione di edifici, cura di giardini e pulizie

La Honegger Holding SA ha acquisito il 7 gennaio 2019 la A. Leibundgut GmbH (www.aleibundgut.ch), un’impresa di servizi per manutenzione di edifici, cura di giardini e pulizie ben inserita nell’area di Berna.

La ex proprietaria, signora Anna Leibundgut, ha deciso di mettere l’opera della sua vita in nuove mani e di dare ai suoi collaboratori e clienti una prospettiva di lungo termine nell’ambito del gruppo Honegger. «Sono felice di aver trovato un’ottima soluzione per la successione». Durante una fase di transizione, Anna Leibundgut seguirà e sosterrà attivamente il processo di integrazione. Il passaggio deve avvenire nel modo più agevole possibile per i collaboratori delle due imprese e per i clienti della A.Leibundgut GmbH.

Per Ariste Baumberger, CEO della Honegger SA, la A.Leibundgut GmbH corrisponde anche per quanto concerne i valori imprenditoriali perfettamente alla Honegger SA che ha anch’essa alle spalle una lunga tradizione familiare.

Per informazioni:

E-mail: kommunikation@honegger.ch

Tel.: 031 950 53 53

chiudere