Honegger è ora in servizio anche presso l’Università di San Gallo

Honegger è ora in servizio anche presso l’Università di San Gallo

Pubblicato: 28.10.2020

Honegger si è aggiudicata il bando di concorso pubblico per la pulizia dell’Università di San Gallo e già dal 1° ottobre è operativa presso la Scuola superiore di scienze economiche, giuridiche e sociali.

La HSG fa parte di San Gallo da più di cento anni

La Scuola superiore di scienze economiche, giuridiche e sociali è parte del Canton San Gallo da oltre un secolo. Fondata nel 1898 come Accademia del commercio, oggi è una delle principali università di scienze economiche del continente europeo e offre agli studenti provenienti da ogni regione del mondo un mix ottimale di ricerca e pratica da mettere a frutto.

Honegger è molto lieta di annoverare questo prestigioso cliente nel proprio portafoglio. Il nuovo mandato prevede l’esecuzione della pulizia di mantenimento in 28 edifici in totale. Per la complessità dell’incarico, un importante presupposto è rappresentato da un’elevata flessibilità. Honegger si occuperà anche delle prestazioni relative allo smaltimento dei rifiuti e di altre prestazioni di base e specialistiche impiegando circa 20 collaboratori per questo importante contratto.

Applausi per il nostro team

In questa sede desideriamo ringraziare espressamente i collaboratori di progetto che hanno reso possibile questo significativo risultato: Brigitte Wettstein, Tolga Oezdemir, Hugo Zahno, Johannes Hofstetter e Romeo Luraschi.

chiudere