CONGRATULAZIONI!

CONGRATULAZIONI!

Pubblicato: 09.07.2020

Manuel Scholl e Joao Albuquerque hanno superato con successo l'esame professionale superiore (EPS) per conseguire il titolo di pulitore di edifici dipl.

Congratulazioni ai nostri due collaboratori Manuel Scholl e Joao Albuquerque per aver superato con successo gli esami professionali!

Dopo un anno di intenso lavoro, entrambi hanno completato la formazione ulteriore impegnativa in relazione alla loro attività professionale a tempo parziale. Siamo orgogliosi dei nostri responsabili delle capo operazioni, Manuel Scholl e Joao Albuquerque, che hanno subito una formazione professionale e hanno raggiunto gli obiettivi desiderati. Questo è un grande risultato che richiede molto impegno e capacità di agire.

  • Manuel Scholl lavora per Honegger SA da marzo 2020 come capo delle operazioni (AFC Operatore per la pulizia ordinaria e manutentiva).
     
  • Joao Albuquerque, anche responsabile come capo delle operazioni con AFC Operatore per la pulizia ordinaria e manutentiva, lavora nella nostra dita dal maggio 2020. 

Siamo lieti di avere Manuel Scholl e Joao Albuquerque nella nostra azienda. Auguriamo loro un successo e una gioia continua nel loro lavoro.

I professionisti sono ricercati

Il settore della pulizia è un settore con potenzialità di crescita e futuro (compresa la digitalizzazione). I versatili campi professionali offrono una base di vita sicura e prospettive future allettanti. Di conseguenza i professionisti formati sono importanti e ricercati.

Maggiori informazioni: hr@honegger.ch

 

 

chiudere