Pubblicato: 28.10.2021
Marchio di qualità ufficiale per Honegger: l’azienda a conduzione familiare ha ottenuto nuovamente le certificazioni ISO 9001, 14001 e 45001.
Honegger SA e le succursali Cabiancardi SA nel Ticino e la filiale «fründlich gründlich SA» di Rotkreuz hanno ricevuto a settembre l’attestazione di ricertificazione da parte della società di servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione Bureau Veritas Switzerland.
Honegger soddisfa pertanto ufficialmente i requisiti delle norme ISO 9001 (gestione della qualità), 14001 (gestione ambientale) e 45001 (sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro).
Per la prima volta, anche la filiale Paul Hegglin S.r.l. di Sarnen è stata certificata secondo i requisiti delle norme ISO.
Operato in linea con gli standard più elevati
Le certificazioni riguardano gli ambiti di «Pulizia in ambito igienico-sanitario», «Pulizia di manutenzione in tutti gli ambiti, pulizia in cantiere e pulizia speciale» e «Attività in tutti gli ambiti del Facility Management».
Heribert Marchon, responsabile della qualità spiega: «L’assicurazione degli standard igienici e qualitativi più elevati rappresenta la massima priorità nello svolgimento della nostra attività. È quindi tanto più importante e naturale che ciò avvenga in conformità con le linee guida applicabili e vincolanti a livello internazionale. Di conseguenza siamo estremamente orgogliosi delle rinnovate certificazioni».
Per informazioni:
E-mail: qm@honegger.ch
Tel.: 031 950 53 53