Cabiancardi riceve il label di qualità per lavaggio di rivestimenti metallici di facciate

Cabiancardi riceve il label di qualità per lavaggio di rivestimenti metallici di facciate

Pubblicato: 26.02.2018

Cabiancardi SA è stata insignita nel dicembre 2017 del label di qualità per lavaggio di rivestimenti metallici di facciate. Il label di qualità viene assegnato dalla Centrale Svizzera Finestre e Facciate (CSFF) e garantisce una pulizia a regola d’arte. 

Solo le imprese che operano secondo le rigide direttive e le procedure testate della CSFF, e che sono in grado di dimostrarlo nel corso di controlli regolari, ricevono il label di qualità. La qualificazione dimostra che Honegger persegue con costanza il proprio obiettivo: offrire la massima qualità.

Una facciata pulita contribuisce non solo a una percezione positiva all'esterno, ma impedisce anche danni all'edificio e infine il deprezzamento di un immobile. La cura regolare della facciata esterna garantisce un’efficienza duratura e impeccabile dell’edificio.

neu 2012-szfflogo_180x120.jpg La CSFF è un’associazione di categoria nazionale che si occupa di ogni tipo, anche con esigenze molto impegnative, di finestre, facciate e vetrate come pure di involucri d’edificio integrali e interattivi. Tutte le facciate trattate vengono registrate dalla CSFF e mediante il controllo regolare di istituti di verifica indipendenti viene accertata la qualità elevata costante. Ulteriori informazioni sulla CSFF: csff.ch

chiudere