Bernhard Lengacher diventa il nuovo Responsabile delle Risorse Umane del Gruppo Honegger

Bernhard Lengacher diventa il nuovo Responsabile delle Risorse Umane del Gruppo Honegger

Pubblicato: 24.06.2022

Con Bernhard Lengacher, il Gruppo Honegger ha acquisito un nuovo Responsabile delle Risorse Umane e membro della Direzione. Succederà a Béatrice Benkler il 1° luglio 2022.  

Bernhard Lengacher è un responsabile delle risorse umane certificato a livello federale, e un economista aziendale HF, e lavora nel settore delle risorse umane da 17 anni. Ha una vasta esperienza nella gestione delle risorse umane, sia strategica che operativa, in PMI e grandi aziende. Ha lavorato per Bell Food Group, Swiss Post Solutions, PostFinance e più recentemente per Kern AG a Konolfingen.

Siamo convinti che in Bernhard Lengacher abbiamo trovato la persona ideale, sia professionalmente che personalmente, per continuare a dirigere con competenza il nostro RU e per svilupparlo ulteriormente in un centro di servizi competente a beneficio dell'intero Gruppo Honegger.

Siamo molto lieti di accogliere una persona così esperta nella nostra azienda e auguriamo a Bernhard Lengacher tanto successo e piacere in questa importante posizione.


Per ulteriori informazioni, la preghiamo di contattare:

E-mail:    kommunikation@honegger.ch
Telefono: 031 950 53 53

 

chiudere