Condizioni generali di contratto (CGC)

Invio tramite Online-Shop:

L’invio avviene esclusivamente all’interno della Svizzera. Le merci saranno trasmesse dalla PostPac Economy i tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità del prodotto sarà fino a 3 settimane. Non è possibile effettuare invii all’estero.

Prezzi:

I prezzi s’intendono incluso Imposta sul Valore Aggiunto – IVA (8%). Pagamento esclusivamente tramite carte di credito. Protezione dei dati: I vostri dati personali quali nome, indirizzo vengono da noi utilizzati esclusivamente per elaborare ed evadere la vostra ordinazione e non vengono ceduti a nessun terzo.

Responsabilità:

La Honegger AG non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata o di ritardata consegna dei prodotti dovuta ad errori nel comunicare gli indirizzi di consegna, ad assenza del destinatario o ad eventi riconducibili a cause di forza maggiore oppure a errate manipolazioni da parte della Posta/del Corriere.

Disclaimer (Clausola liberatoria):

Il contenuto di questo sito web è protetto dal diritto d’autore. Senza consenso scritto, il contenuto non può essere diffuso, pubblicato, riutilizzato, inoltrato ad altri o utilizzato a scopi pubblici o commerciali. La Honegger AG non può assumersi alcuna garanzia o responsabilità in merito all’esattezza o alla completezza del suo sito web e declina qualsiasi responsabilità per quanto riguarda contenuti incompleti o errati. Il Foro competente è CH-3000 Berna.

Impressum:

Honegger AG, Bläuackerstrasse 1, 3098 Köniz, T. +41 31 950 53 53

Condizioni di consegna

Invio all’interno della Svizzera:

Per Post Economy. Da lunedì a venerdì. Le ordinazioni pervenute entro le ore 08.00 vengono spedite ancora entro lo stesso giorno e consegnate il giorno successivo (giorno lavorativo). Le spese di spedizione sono conformi alle tariffe ufficiali della Posta e sono già incluse nel prezzo della merce. Non può essere riconosciuto alcun diritto di restituzione.

Invio all‘estero:

Non è purtroppo possibile.

Condizioni di pagamento

Impostiamo l’acquisto nel nostro Online-Shop nel modo più semplice possibile. Il pagamento avviene tramite Visa o Mastercard nella valuta CHF.

Acquisti sicuri con SaferPay

Saferpay è una piattaforma globale di pagamento in Internet, sviluppata specialmente per il commercio. Offre la garanzia sia al commerciante sia al titolare della carta di credito di poter effettuare in sicurezza le operazioni di pagamento. Il commerciante ha il vantaggio di poter integrare facilmente i mezzi di pagamento nella piattaforma e-commerce e di usufruire della modularità del sistema, con la quale può coprire le attuali e le future esigenze. Il titolare della carta ha il vantaggio di poter effettuare gli acquisti in sicurezza presso tutti gli shop che utilizzano Saferpay. Saferpay è uno sviluppo della SIX Payment Services AG. La SIX Payment Services AG è leader del mercato svizzero nel campo delle operazioni di pagamento elettroniche, senza denaro contante. Tramite il Centro di calcolo della SIX Payment Services AG vengono evase ogni giorno parecchie centinaia di migliaia di transazioni finanziarie. Saferpay viene gestito in Svizzera. È collegato con tutte le più importanti banche in Europa ed ha collegamenti diretti con tutte le reti mondiali di carte di credito. Saferpay garantisce un pagamento sicuro e semplice in e tramite Internet.

Sicurezza del Centro di calcolo

Il Centro di calcolo di Telekurs Card Solutions soddisfa tutti i requisiti aventi una particolare rilevanza per le organizzazioni delle carte di credito. Vengono impiegate solo le più avanzate tecnologie per la sicurezza e la criptazione. Il Centro di calcolo è sorvegliato 7 giorni su 7, 24 ore su 24 e garantisce la massima disponibilità.

Sicurezza dell‘applicazione

Il consumatore non registra il numero della sua carta di credito e la data di scadenza all’interno dell’applicazione e-commerce del commerciante, ma all’interno della finestra di pagamento di Saferpay. Poiché l’applicazione e-commerce e Saferpay operano su piattaforme fisicamente separate, non sussiste alcun pericolo che il numero della carta di credito e la data di scadenza vengano registrati nella banca dati dell’applicazione e-commerce. Il rischio di un abuso della carta di credito è perciò considerevolmente ridotto.