Un networker dalla regione
più calda della Svizzera

Gianfranco Rotta

Direttore regionale Svizzera occidentale e Ticino

“È più facile fare affari davanti a un aperitivo”. Secondo Gianfranco Rotta è questa la mentalità che governa la Svizzera occidentale e il Ticino. Tuttavia anche in tali regioni, prima di suggellare un patto, è indispensabile una seria preparazione.

Questa modalità socievole, informale e attenta al cliente si coniuga perfettamente con quella della Honegger SA. Residente a Lugano, Gianfranco Rotta apprezza molto la stabilità e la responsabilità derivanti dalla sua professione.

In azienda dal 1999, il membro della direzione ha coordinato diversi e impegnativi progetti di Honegger. Uno di cui va particolarmente fiero è l’assistenza pratica prestata nell’ambito del grande progetto della BLEs (Base logistica dell’esercito), annoverabile tra le success story sotto la direzione di Stefan Honegger: “Siamo riusciti nella sfida logistica di prendere in consegna contemporanea­mente 650 edifici in tutta la Svizzera, garantendo la piena soddisfazione del cliente. Questo mi riempie di orgoglio”.

Un dirigente intraprendente e impegnato anche nella sfera privata: come vicepresidente dell’Harley-Davidson Club Ticino si dedica all’organizzazione di eventi e fantastici viaggi in moto.

Stefan Honegger