Facility Management commerciale:

assistenza sistematica e professionale di immobili

In collaborazione con i nostri partner ci assumiamo per voi tutti i compiti commerciali che hanno una particolare importanza ai fini del funzionamento e della conservazione dei vostri immobili. In modo sistematico, professionale e trasparente ci occupiamo dell’esposizione dei costi, elaborati secondo il principio di causalità, del loro conteggio e contabilizzazione.

Prepariamo, rispettando i termini previsti, le contabilità immobiliari, i conteggi delle spese di riscaldamento e delle spese accessorie come pure i budget.

Grazie all’impiego delle più moderne soluzioni di software siamo in grado di curare i vostri immobili in modo efficiente e con tecniche d’avanguardia, avendo sempre sott’occhio tutti gli indicatori specifici di particolare rilevanza.

I nostri servizi

Insieme ai nostri partner vi offriamo le seguenti soluzioni nel campo commerciale:

Amministrazione d’immobili

  • Affitto temporaneo / Noleggio
  • Locazione
  • Assistenza e cura dei locatari
  • Contabilità dell’oggetto
  • Spese di riscaldamento e accessorie
  • Incasso dei canoni di locazione

Gestione delle superfici

  • Pianificazione dell’occupazione
  • Ottimizzazione del tasso d’occupazione 

Gestione dei dati

  • Documentazione dell’oggetto
  • Archiviazione

Contatto

PRENDETE CONTATTO CON NOI

I nostri specialisti saranno lieti di fornirvi ulteriori informazioni sui nostri servizi e vi consiglieranno in modo non vincolante.

Freek van den Hout
Direttore Facility Management
Tel. +41 31 950 53 53
Fax +41 31 950 53 54
E-mail f.vandenhout@honegger.ch

Numero gratuito: 0800 466 344 

Siamo disponibili in loco in tutta la Svizzera. Trovate i dati di contatto delle nostre sedi regionali qui.